.
Annunci online

  ITALIASVEGLIATI ITALIASVEGLIATI
 
Diario
 



27 luglio 2007

Quell'assito tra i diessini e Berlusconi

Lèggere che dopo tanti loro precedenti schiamazzi sia Fassino che D'Alema, si dichiarano disponibili a permettere l'uso delle intercettazioni che li riguardano sull affaire, Unipol-Bnl, mentre il Cav. Berlusconi che  in passato rifiutò ogni garanzia  a Francesco Storace obbligandolo a dimettersi dal ministero della sanità, dichiara che in nome del garantismo lo stesso che non usò nei confronti di Francesco Storace, voterà  no alla richiesta di autorizzazione sull'uso delle intercettazioni avanzato dal Gip di Milano Clementina Forleo, fa pensare a un assito trasparentissimo tra Fassino D'Alema e il leader dell'opposizione.
Un assito è   un tramezzo di assi affiancate o unite per dividere una camera in due più piccole. In questo particolar caso la camera è quella del parlamento, quello italiano.
Se l'on Fassino e l'on D'Alema, sono veramente disponibili a pemettere alla Forleo di usare quelle intercettazioni, è prettamente inutile che mascherino tale loro volontà, scrivendo alla Giunta delle autorizzazioni a procedere di accogliere  tali richieste, rinucino ai privilegi parlamentari per quanto li riguarda personalmente, ci mancherebbe solo che Silvio Berlusconi, riuscisse ad impedire a due compagni, Fassino e D'Alema, di poter chiarire per propria inderogabile volontà la propria posizione di fronte a un magistrato!
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it   
Assito va pronunciato con la ì accentata, assìto, proprio come su diccì e piccì.
F G Mangascià
francesco.mangascia@gmail.com




permalink | inviato da ITALIASVEGLIATI il 27/7/2007 alle 12:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     giugno        agosto
 

 rubriche

Diario

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

KRAV MAGA
controcorrente
Sionismo
importanzadeleparole
Marco Zetterin link per news sulla Ue
Su Israele
Wikileaks
Dealipedia
Wikinomics
L'eleganza
c'mon I'll take u 4 lunch
Salvavita-TOR
Manuale(Handbook) per-4- Bloggers e Cyber-Dissidents
Antonio
Ufficio d'informazione del Kurdistan in Italia
American Jewish Congress
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori
Emanule Ottolenghi
Paolo Borrello
Jonathan Pollard

Blog letto 747134 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom