Blog: http://ITALIASVEGLIATI.ilcannocchiale.it

13 OTTOBRE MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO PRODI

 «Non vedo perché dovremmo manifestare contro il Pd» taglia corto Bonaiuti. 
Il senatore Matteoli è più polemico: «An manifesta quando crede e le date non ce le facciamo suggerire da nessuno». Poi spiega perchè An si sta muovendo da sola: ««Accantonata, speriamo solo per poco, l'idea di una federazione o di un partito unitario, An ha legittimamente ripreso la sua autonoma iniziativa politica in piena lealtà con gli alleati». E al coordinatore di FI Bondi manda a dire che «se dovesse decidere di non venire per non disturbare l'avversario ne saremmo dispiaciuti ma sarebbe una sua responsabilità»

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=1256504
http://italiasvegliati.ilcannocchiale.it
Chissà che ne pensa veramente Bonaiuti adesso che il Prodi, da Lui stesso definito capitan uncino, sta per allungare le mani anche sulle riserve auree.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200708articoli/24531girata.asp
Sveglia!!! E' guerra con il partito democratico, e deve essere una guerra senza esclusione di colpi, anche quelli proibiti, quelli che violano quegli accordi che in segreto sempre  si prendono tra maggioranza e opposizione... !  Stavolta non ci son più chance, adesso, o Alleanza Nazionale va in piazza, così come ha promesso, anche da sola meglio soli che male accompagnati!   e la smette di prestare attivisti a Forza Italia, o sennò stavolta si ascoltassero veramente Masini

http://it.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM&mode=related&search=
F G Mangascià
francesco.mangascia@gmail.com

Pubblicato il 8/8/2007 alle 16.54 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web